Vicky moss anche lei conosciuta su netlog grazie però ai suoi party durex che gestiva assieme ai 2 amici claude e ginger.
Vicky moss nasce come truzza ed ecco le foto che lei caricava sul web
Che è troia ormai lo sa tutta italia,ai durex la sua vagina svolazzava ovunque. Ha fatto sesso anche con un ragazzo di 14 anni e lei ne aveva già 19. ci pensate? è anche pedofila infatti va molto d'accordo con il gestore del durex Kenzo nonchè suo amico.Kenzo soprannominato Pedobear proprio perchè stuzzica i desideri sessuali dei maschi minorenni spingendoli anche a farli diventare bisessuali.
Ecco una foto di vicky moss che stava a casa di questo Kenzo.
Nota per tutti: non pensate che su questo blog scriviamo cose inventate o che pensiamo noi. NO! su questo blog scriviamo le cose quando abbiamo certezze ecco perché non scriviamo sempre post.
E la storia di vicky moss che in questa foto era a casa di kenzo è una cosa certa perché noi abbiamo amicizia con persone che conoscono di persona queste web celebrity,c'è chi resta sempre nell'oscurità e tenta di non farsi conoscere bene e c'è invece chi(come soprattutto vicky e kelly) parla di sè ad alcune persone e le cose certe girano. Infatti anche al programma LE IENE dissero che la casa di kenzo aveva una particolarità..lo specchio al soffitto. ed ecco che infatti vicky moss non perde tempo a fare una foto.
Vicky moss è stata sempre criticata,a milano fu anche gavettonata con del piscio nel palloncino,tanto i video parodia che la prendono in giro per i suoi modi di fare da antipatica e mignotta.
Ha sempre avuto pochi amici ma i preferiti erano claude e ginger,con ginger è rimasto un buon rapporto ma con claude ci ha litigato perchè la usò per la sua celebrità.
Ha sempre fatto la pr ai durex,vicky moss ha 21 anni e non lavora..per un breve periodo finse di esser diventata SANTA cambiando look diventato vintage e lavorando nella fabbrica dove lavorano anche i genitori. Ma poi è tornata la vicky moss di sempre anche se non mantenendo più il look nè scene,nè vintage..ma sembra esser tornata truzza. vi mostriamo le sue foto recenti
Questo era il suo look vintage e tutti non l'hanno chiamata più troia solo per questo suo cambiamento. ahah una persona non cambia mai. è mignotta dall'età di 13 anni quindi le vesti non la fanno diventare pura improvvisamente. ma in italia la maggior parte guarda l'estetica e quindi spesso confondono.Ora è bionda così_
Ancora più magra ancora più trans di viso e senza trucco è inguardabile.
Sta via via peggiroando.
Vicky moss ha un fan club italiano su facebook e non è un vero e proprio fan club perchè se lo è creato da sola fingendo di essere ancora la CELEBRITY italiana. Povera vicky cosa non è disposta a fare pur di far credere che ha ancora fan che le aprono le pagine su facebook.
Bye Bye