venerdì 24 giugno 2011

La più ridicola e prepotente

Per inaugurare questo nuovo blog vorrei iniziare a parlare della più ridicola tra le web celebrity italiane.
Il suo nome da web è Kelly Hilton.
Kelly Hilton dice che si è soprannominata HILTON perché tutti la chiamavano paris hilton per strada che sia un apprezzamento o no a lei piaceva.
Io in lei della vera Paris Hilton non ci vedo nulla.. forse solo il colore dei capelli ma consideriamo che la Kelly li ha di paglia e sono tutte extension e li pettina da emo tipica forma da culo e ciuffone davanti gli occhi.Invece la vera Paris li ha lisci lucidi e semplici.
Kelly è stata molto odiata ma ora tutti sembrano aver cambiato opinione di lei solo grazie alle sue lagne d'amore.
Non fatevi contagiare solo perché ha amato,ragazzi anche le mignotte amano una volta nella vita..lei si comporta da vera mignotta ..con ogni ragazzo fa le stesse cose,pensate che ad un ragazzo lo rinchiuse anche nel suo armadio perché erano entrati i parenti in casa,poverina ha dovuto placare la sua voglia.

In realtà kelly ha pochissimi veri fan,nelle sue foto alcuni le danno della bellissima ma in molti non la trovano BELLISSIMA perché infatti tra le due foto non trovo differenze e poi quel naso che ha più che naso alla francese lo definirei NASO SCHIANTATO o NASO DAL COSTANTE GRUGNO. Infatti eccovi qui la vera Kelly Hilton.
E poi tutti quei SET(lei li chiama così) sono osceni,ultimamente viene fotografata da qualche ragazzina che possiede una digitale da 12 megapixel ma inizialmente lo sfondo dei set se lo faceva lei utilizzando autoscatti o facendosi scattare le foto dalla madre che è fatta della sua stessa pasta. Anche in alcuni suoi video possiamo notare gli sfondi MADE IN HOME. Povera Kelly per catturare un pò di attenzione cosa non farebbe!

Bye Bye