mercoledì 19 ottobre 2011

il photocess di kelly e jimmy

Carissimi lettori quanto tempo è passato dall'ultimo post sono la collaboratrice bolognese ,probabile che un giorno mi andrà di presentarmi e di caricare qualche mia foto ma non scendo ai livelli di claudia del wcgossip che carica foto di un'altra persona e fa la fake ma fino al giorno prima dello sgamo insiste dicendo che è lei la persona rappresentata in foto,ma dopo lo sgamo grazie a barbie xanax si è presentata come troll di internet. Probabile che tu sia un orribile ragazza nullafacente che non ha niente da fare e scrive e non vuol mostrare la sua faccia perché magari già ha tutto il mondo contro e se si mostrasse direbbero tutti CERTO CRITICA PERCHE' E' UN CESSO DI PERSONA XD io non vorrei mostrare la mia identità perché ho una certa dignità da mantenere e un futuro da aspirante fotografa;lavoro che si affaccia ogni giorno di più al pubblico,specialmente se si vuol far strada. E parlerò proprio di questo oggi:DELLA FOTOGRAFIA o meglio di un tanto attesissimo PHOTOCESS di kelly e del suo caro amato jimmy.
Critica sulla tecnica delle foto: Sì photocess perché; prima foto finto bacio in gondola in piedi,al massimo seduti,angolazione fotografica della gondola uno schifo,potevano stare attenti allo sfondo e riprendere soprattutto la gondola interamente per far capire che appunto era una gondola,sembra una foto scattata da un semplice turista e pessima qualità.
Per quanto riguarda le altre foto le inquadrature sono orribili e con la romantica ambientazione di venezia si poteva fare di meglio,per non parlare del solito look bimbaminkia troia di kelly che non c'entra proprio nulla,non stavi a milano marittima kelly. E mi meraviglio di jimmy che sa far di meglio,essendo che ha un mezzo stile tra glam e settecentesco almeno lui sapendo che kelly si veste sempre da puttanella di strada poteva vestirsi glam in questo caso,invece hanno fatto un'accoppiamento(scoppiamento se vogliamo dirla tutta) piuttosto kitsch.
Ma il fotografo(se così lo possiamo definire) poteva anche aspettare un orario più giusto per poter riuscire ad ottenere dei contrasti-filtrazioni di luci soprattutto dove ci sono le arcate.

Poi kelly una mazza di scopa quando posa e sempre quella gonna in ogni photocess che le fanno,menomale che era lei ad avere tanti soldini e i rubinetti del bagno in oro,magari colore oro,non è Gheddafi :-D

nb: non voglio neanche caricare le foto perché schiferebbero il blog sono davvero contronatura.


Bye Bye