martedì 15 maggio 2012

la bimbaminkia nana kannibal

Lettori vi parlo prima del riscontro negativo che ha avuto il nostro blog su danyenigma. Voleva denunciare il blog dopo quasi 1 anno che esiste ahah perchè voleva denunciare? perchè quello che abbiamo scritto gli fa male? avevano ragione infatti gli scrittori siciliani sui suoi difetti perhè se notate in alcune foto di badkitty si nota il nasone di danilo e le acne, vbb non elenco altro perchè abbiamo deciso di non parlare più di danyminkiaenigma e della sua love story con badkitty ma parlerò(sì perchè i siciliani non vogliono più scrivere il blog dato che scrivevano solo su danyminkiaenigma) solo di badkitty come personaggio senza mai più menzionare lui che tanto è divenuto un pò celebre grazie alla gattina cattiva.
Ma oggi nn vi parlerò di lei perchè non ci sono novità.
Vorrei parlarvi di una persona che sta battendo le nostre web celebrity ricevendo 300 mi piace a foto,anche sulle foto più insignificanti.
Lei si presenta come Nana Kannibal.
Prima era così





e ora è così



Dopo la sua evoluzione di capelli ha cominciato ad accumulare mi piace.
Non che ci sia stato questo bel gran cambiamento,la sua semi popolarità su facebook è solo dovuta al fatto che lei lecca il culo a moltissime ragazze(tra cui le nostre webbine) e condivide foto di ragazze straniere scrivendo che vorrebbe essere come loro così la gente dice che lei è perfetta.
Perfetta nn lo è. ok nessuno è perfetto però nn capisco cosa spinga le persone a mettere mi piace anche alle foto più insignificanti di questa ragazzina.

Ma anche lei come le nostre webbine possiede idiozia.



















cerca in ogni modo di catturare attenzione a sè ma oltre facebook non va perchè è nata su facebook e lì resterà perchè infatti non ha uno stile particolare o non fa cose nuove per farsi piacere anche oltre facebook,su facebook quei mi piace che riceve saranno solo un modo di ringraziamento di altre ragazze che lei ha commentato e votato.
Poi portare il nome di un altra scene queen nn ti fa onore.
La nuova e prima webbina bimbaminkia.


Bye Bye